Regolamento

Regolamento

  1. Lo stage è aperto a tutti.

  2. Le lezioni di 1 ora e ½ o 1 ora per allievi principianti, intermedi e avanzati si svolgeranno presso Grand Hotel Tenuta Lupò sito in Via Laura di Paestum 201 dal 24 al 29 luglio 2017.

  3. Per partecipare allo stage è necessario iscriversi inviando un acconto di € 70 insieme alla quota di iscrizione stage di € 10 o l’intera quota di partecipazione tramite mezzo POSTEPAY numero carta 4023 6006 5858 7813. La carta è intestata a Stefano Forti (codice fiscale: FRT SFN 61 L10H501A).

  4. La quota è rimborsabile SOLO in caso di annullamento da parte della direzione.

  5. Il pass per accedere alle lezioni potrà essere ritirato il giorno d’inizio dello stage presso la segreteria della scuola, previa assoluta presentazione della ricevuta di versamento (comprovante l’avvenuto pagamento).

  6. Gli allievi minori di 18 anni dovranno consegnare in segreteria l’autorizzazione dei genitori o di chi ne fa le veci ed il certificato medico di idoneità fisica.

  7. A tutti gli stagisti sarà rilasciato certificato di partecipazione.

  8. E’ rigorosamente vietato ai presenti effettuare video-riprese e foto durante lo svolgimento delle lezioni.

  9. La Direzione si riserva di apportare eventuali modifiche riguardo orari ed eventuali sostituzioni dei coreografi-insegnanti qualora per qualsiasi causa, dovessero non essere presenti allo stage:In nessun caso è previsto il rimborso della quota di partecipazione.

  10. La Direzione si riserva il diritto di allontanare tutti coloro i quali non rispetteranno le norme come da regolamento, per buona condotta ed un corretto svolgimento delle lezioni.

  11. La Direzione declina ogni responsabilità per infortuni,danni a persone o cose che dovessero verificarsi nel corso della vacanza studio o durante lo svolgimento delle lezioni, siano gli stessi subiti o causati dagli allievi partecipanti allo stage.


INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI


Direzione Artistica: Stefano Forti

Segreteria: Barbara Rarità - infoline: +39 333.124.1129

Ufficio Stampa: Marita Miano - infoline: +39 347.384.3638

e-mail: barbyrarita@libero.it

seguici anche su facebook alla pagina Forti Stefano