I Templi di PAESTUM scenario unico al mondo

I Templi di PAESTUM scenario unico al mondo

Lezione e Professionalità

Lezione e Professionalità

Apprendimento e Cultura della Danza

Apprendimento e Cultura della Danza

HOME

La Maratona d'estate è momento di aggregazione, studio e divertimento tra tersicorei che si terrà dal 24 al 30 luglio 2017 nella splendida area dei Templi di Paestum.

Una grande opportunità di approfondimento per ragazzi e insegnanti grazie alla professionalità di: Stefano Forti, Luciano Cannito, Mia Molinari, Fabrizio Mainini, Mauro Astolfi, Alessandra Celentano, Gaetano Porto, Andrea Veneri e tanti altri.

Ambiente ideale per ospitare maestri, allievi e professionisti con 2 sale contenenti oltre 500 persone, spiaggia, piscina,mare e tanto relax.

Lezioni tutto il giorno di vario livello (baby-intermedio-avanzato) e stile (classico, moderno, contemporaneo, hip hop, video dance, dance hall ecc.)

Sei giorni di danza, workshop, contest di hip hop 1vs1 che culmineranno in un galà dove si esibiranno giovani allievi e allieve provenienti da tutta Italia uniti a giovani professionisti delle più importanti compagnie europee.

Un evento che consente ai ballerini più promettenti di vincere borse di studio per prestigiose accademie e di intraprendere un percorso professionale.

Maratona 2017
VI ASPETTIAMO!!!


Ufficio stampa:

Marita Miano

tel. 347 3843638

e-mail: mar.info@libero.it